Prolife sponsorizza la forza e il coraggio.

Lunedì 18 gennaio, al teatro comunale di Gradisca d'Isonzo, Michele Pittacolo ha ricevuto la medaglia d'oro al valore atletico dai vertici del CONI - Comitato del Friuli Venezia Giulia. Si tratta di un nuovo riconoscimento al campione paralimpico friulano, che si appresta a difendere il titolo mondiale, categoria C4, ai campionati in programma dal 17 al 20 marzo a Montichiari, Brescia.

Pittacolo è una straordinario esempio di sport e coraggio. Nel 2007, durante una pausa pranzo, viene investito da un’auto mentre fa un giro con la sua bici da strada. Lo sfondamento del cranio gli provoca numerosi handicap. Ma non si perde d’animo. Nel 2008 entra nella nazionale paralimpica di ciclismo, chiamato dal CT Mario Valentini. Conquista diversi titoli mondiali su pista e su strada, dimostrando dove può arrivare la volontà di non arrendersi mai. Nemmeno alle prove più dure della vita.

Prolife è orgoglioso di sponsorizzare questo campione unico. Ci piace il suo messaggio positivo, che Pittacolo porta anche nelle scuole, dove incontra gli studenti e offre la sua testimonianza di grande umanità e di grande valore.

RESTA AGGIORNATO CON PROLIFE!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (GDPR – REG. U.E. 679/16)
Consenso informativa
'Logo Prolife Small
È un marchio
'Logo Zetafarm Small
ZETA Farmaceutici S.p.A. - P.I. 00330790247
Sede Legale:
Via Mentana, 26, 36100 Vicenza (VI) - Italy
Sede amministrativa e produttiva:
Via Galvani, 10, 36066 Sandrigo (VI) - Italy
Tel +39 0444 461911
Company Info | Privacy policy | Cookie policy