Prolife a Sanremo

Prolife conquista la ribalta del Festival di Sanremo con una campagna pubblicitaria nelle fasce con maggiore audience: ore 20.50, ore 21.45, ore 23.40. Lo share medio, nel 2015, è stato del 48% e anche quest'anno si prevedono grandi risultati. Per Prolife si tratta di un investimento in visibilità molto importante, per sostenere il marchio e i prodotti. E per favorire una maggiore consapevolezza sull'uso dei probiotici. La campagna Prolife non si limita alla settimana di Sanremo, ma sarà in onda dal 31 gennaio al 14 febbraio, con un programma di spot declinato su 5 soggetti diversi: Prolife 10 Forte, Prolife Infant, Prolife Pediatrico, Prolife Enzimi. I commercial saranno trasmessi su tutte le reti Rai durante i più seguiti programmi di intrattenimento, sportivi e di informazione. In più, dal 7 al 17 febbraio, la campagna sarà visibile anche sulle piattaforme digitali Rai.it e Rai.Tv. Con questa iniziativa mediacrossing, Prolife conferma il suo successo crescente di notorietà e di pubblico. E la sua posizione leader nelle farmacie.

RESTA AGGIORNATO CON PROLIFE!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (GDPR – REG. U.E. 679/16)
Consenso informativa
'Logo Prolife Small
È un marchio
'Logo Zetafarm Small
ZETA Farmaceutici S.p.A. - P.I. 00330790247
Sede Legale:
Via Mentana, 26, 36100 Vicenza (VI) - Italy
Sede amministrativa e produttiva:
Via Galvani, 10, 36066 Sandrigo (VI) - Italy
Tel +39 0444 461911
Company Info | Privacy policy | Cookie policy